Bit2Life

VIRTUAL REALITY   

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                                                      



Advert-Game "Roller Coaster" realizzato per   Key Solution s.r.l.

La Bit2Life realizza advert-game (giochi finalizzati alla pubblicizzazione di un marchio o prodotto) o visite virtuali interattive, repliche virtuali di operazioni mediche o chirurgiche, repliche virtuali di esami e tecnologie di laboratorio, presentazioni di prodotti con "oggetti esplosi" interattivi.  Metteremo a vostra disposizione una workstation di ultima generazione dotata di occhiali virtuali, hardware e software necessari per tutta la durata dell'evento o manifestazione. 




 

Azione farmacologica "Bretaris" realizzato per  Cis.co.rvi. S.r.l.

 

Le periferiche che possono essere implementate nel gioco per avere una completa esperienza virtuale che garantisca l'interazione completa del player con l'ambiente 3d sono: Oculus Rift (per la virtualizzazione), Kinect (per catturare movimenti del corpo), Leap Motion(per catturare unicamente i movimenti delle mani). Il gioco viene implementato e sviluppato utilizzando la piattaforma UNITY3d con la quale vengono realizzati i giochi per le più note console di gaming.

Azione farmacologica "Brimica" realizzato per  Cis.co.rvi. S.r.l.

 

La virtualizzazione permette di replicare funzionalità macroscopiche e microscopiche del corpo umano, azioni farmacologiche su organi o parti anatomiche garantendo l'interazione mediante gamepad o altra perifericha di cattura del movimento. All'interno dell'ambiente virtuale possono essere inseriti video, schede informative o questionari interattivi. 

Laboratorio Virtuale realizzato per   Key Solution s.r.l.

 

Replichiamo ambienti in 3d mediante rilevamento, misurazione e foto per rendere l'esperienza virtuale più vicina possibile alla realtà.

Filmato stereoscopico realizzato per   Key Solution s.r.l

 

La Bit2Life realizza inoltre filmati stereoscopici panoramici (360°) non interattivi sempre visualizzabili mediante la periferica Oculus Rift.

 

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.